Moviola Sampdoria Feralpisalò: gli episodi dubbi del match
Connettiti con noi

News

Moviola Sampdoria-Feralpisalò: gli episodi dubbi del match

Pubblicato

su

Moviola Sampdoria-Feralpisalò: gli episodi chiave della partita valevole per la 18a giornata di Serie B 2023/24

Gli episodi chiave della moviola del match tra Sampdoria e Feralpisalò, valida per la 18a giornata di Serie B 2023/24. Ad arbitrare la sfida è stato Ivan Pezzuto di Lecce.


Moviola Sampdoria-Feralpisalò: gli episodi dubbi del match

1′ De Luca atterrato in area – Balestrero nel tentativo di impedire all’attaccante di andare in porta, travolge Manuel De Luca che cade. Secondo Pezzuto non ci sono gli estremi per il calcio di rigore in quanto l’intervento è in anticipo sul pallone.

31′ Espulso Kasami – Il centrocampista della Sampdoria tira una gomitata volontaria al petto di Kourfalidis. Il direttore di gara non si accorge della dinamica e viene richiamato al Var. Dopo la revisione non ha dubbi sul rosso diretto.

91′ Annullato gol a Esposito – La rete dell’attaccante della Sampdoria viene annullata dopo il check al Var. L’arbitro Pezzuto evidenzia un fallo in attacco prima della rete del pareggio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.