Moviola Sudtirol Sampdoria: gli episodi dubbi del match
Connettiti con noi

News

Moviola Sudtirol-Sampdoria: gli episodi dubbi del match

Pubblicato

su

Moviola Sudtirol-Sampdoria: gli episodi chiave della partita valevole per la undicesima giornata della Serie B 2023/24

Gli episodi chiave della moviola del match tra Sampdoria e Sudtirol, valida per la undicesima giornata della Serie B 2023/24. Ad arbitrare la sfida tra giallorossi e blucerchiati è stato Pezzuto di Lecce.


Moviola Sudtirol-Samp: gli episodi dubbi del match

77′ Gol convalidato a Odowgu – L’attaccante del Sudtirol stoppa di petto e si gira, il pallone colpisce la traversa interna e supera la linea di porta. Il pallone esce ed è preda di Merkaj che ribatte in rete, ma il gol è attribuito a Odogwu.

85′ Sospetto colpo di mano di Cisco – L’arbitro fa proseguire l’azione, controlla il Var da remoto e valuta che non vi siano gli estremi per un calcio di rigore

93′ Rigore per il Sudtirol – L’arbitro indica il dischetto per il fallo di Ghilardi su Merkaj. Il Var controlla a lungo e conferma la decisione di Pezzuto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.