Moviola Udinese Sampdoria: gli episodi dubbi del match
Connettiti con noi

News

Moviola Udinese-Sampdoria: gli episodi dubbi del match

Pubblicato

su

Moviola Udinese-Sampdoria: gli episodi chiave della partita valevole per la trentaquattresima giornata di Serie A 2022/23

Gli episodi chiave della moviola del match tra Udinese e Sampdoria, valido per la 34a giornata di Serie A 2022/23. Ad arbitrare la sfida tra viola e blucerchiati è stato Baroni di Firenze.


Moviola Udinese Samp: gli episodi dubbi del match

9′ Gol di Pereyra – Filtrante di Ebosele per il taglio del centrocampista friulano, che scavalca Ravaglia con un pallonetto: regolare la posizione di Pereyra al momento dell’assist da parte del compagno.

29′ Zeegelaar rischia l’espulsione – Il difensore atterra Gabbiadini ormai involato a rete: niente fallo né cartellino rosso perché l’attaccante blucerchiato era in fuorigioco

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.