Mulè alla Juve, è ufficiale: plusvalenza monstre per la Samp - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Mulè alla Juve, è ufficiale: plusvalenza monstre per la Samp

Pubblicato

su

La Sampdoria ufficializza la cessione di Mulè alla Juventus: plusvalenza monstre per Ferrero, che incassa quasi dieci volte il costo del difensore a gennaio

CALCIOMERCATO – LE ULTIME NEWS SULLA SAMPDORIA

Solo pochi giorni di pre-ritiro a Bogliasco, poi l’addio. Erasmo Mulè era stato acquistato dalla Sampdoria lo scorso gennaio e lasciato in prestito al Trapani fino a fine stagione, ma l’approdo a Genova non ha dato i frutti sperati e il difensore classe ’99 non ha neanche preso parte al ritiro blucerchiato di Ponte di Legno.

Negli ultimi giorni, però, si era palesato l’interesse della Juventus, che ha pensato al centrale siciliano per rinforzare la formazione U23. Senza resistenza da parte della Sampdoria, l’accordo è arrivato in breve tempo e già oggi le parti hanno ufficializzato il trasferimento: «L’U.C. Sampdoria comunica di aver ceduto a titolo definitivo alla Juventus F.C. i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Erasmo Mulè», il comunicato apparso sul sito ufficiale della società blucerchiata.

Una pluslvalenza monstre per la Samp, che incassa 5 milioni di euro dalla cessione del difensore, ovvero quasi dieci volte la cifra elargita a gennaio (600mila euro) per acquistarlo. Chissà che non sia proprio questa operazione di mercato a sbloccare definitivamente la cessione societaria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.