Munari: “Non è un problema di gruppo” - Samp News 24
Connettiti con noi

2012

Munari: “Non è un problema di gruppo”

Pubblicato

su

Gianni Munari, autore del gol del momentaneo vantaggio blucerchiato ieri sera nella sfida fra Inter e Sampdoria è stato intervistato dal Secolo XIX, ecco le sue dichiarazioni post partita:

“Paura no, però ci è mancato quel coraggio che avevamo all’inizio, quella spensieratezza, dobbiamo cercare di recuperare ricompattandoci a livello di gioco, di gruppo e anche in campo cercare di darsi una mano l’uno con l’altro perché è l’unico modo per venirne fuori” e ancora: “Ci è mancata la serenità, quel coraggio che ci ha sempre contraddistinto fin dall’inizio del campionato, siamo un gruppo giovane, abbiamo entusiasmo e coraggio, e questo forse è mancato”.

Sulle assenze invece, si è espresso così: “Non penso alle assenze perché comunque chi è entrato in campo ha cercato di dare il massimo, poi chiaramente le cose non sono andate per il verso giusto”.

Conclude confermando che la situazione attuale non è un problema di gruppo e che al contrario, il gruppo è molto unito. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.