Muñoz, non solo Barcellona: «Tifo anche Sampdoria»
Connettiti con noi

Gli Ex

Muñoz, non solo Barcellona: «Tifo anche Sampdoria»

Pubblicato

su

Muñoz non dimentica: «Barcellona? Ho giocato anche nella Sampdoria e la tifo»

A pochi giorni dagli ottavi di Champions League tra Napoli e Barcellona, l’ex centrocampista blaugrana Victor Muñoz è intervenuto sulle frequenze di Radio Marte per commentare i vari aspetti della sfida.

Trascorse due stagioni all’ombra della Lanterna con la maglia della Sampdoria, Muñoz non ha dimenticato quel periodo: «Cosa penso di Fabian Ruiz? Che sarebbe un grandissimo acquisto per il Barcellona. Sono stato un calciatore del Barcellona per molto tempo, per cui sono anche un tifoso dei blaugrana. Ho giocato anche nella Sampdoria e la tifo, come tifo il Zaragoza, squadra della mia città. Ma il Barcellona… il Barcellona è un’altra cosa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.