Buon compleanno, Munoz: due stagioni vincenti alla Sampdoria
Connettiti con noi

Gli Ex

Buon compleanno, Munoz: due stagioni vincenti alla Sampdoria

Pubblicato

su

Buon compleanno, Victor Munoz: l’ex centrocampista della Sampdoria contribuì a vincere una Coppa Italia e una Coppa delle Coppe

È molto breve la parentesi di Victor Munoz alla Sampdoria. L’ex centrocampista blucerchiato, oggi allenatore, festeggia oggi il suo 64esimo compleanno. Il biennio tra il 1988 e il 1990 è un momento d’oro per la squadra doriana.

In questi due anni Munoz non passa inosservato, contribuisce alla vittoria della Coppa Italia, competizione in cui si mette in mostra in finale per l’assist fornito a Gianluca Vialli contro il Napoli (4-0) e partecipa alla vittoria della Coppa delle Coppe, l’anno successivo a Goteborg contro l’Anderlecht.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.