Murales Genoa al Ferraris, Zangrillo: «Gesto bello e autentico»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Murales Genoa al Ferraris, Zangrillo: «Gesto bello e autentico»

Pubblicato

su

Murales Genoa al Ferraris, il presidente rossoblù Zangrillo ha commentato la situazione che coinvolge anche la Sampdoria: le sue parole

Il professor Alberto Zangrillo, nuovo presidente del Genoa, ha commentato il caso dei murales all’esterno della Gradinata Nord del Ferraris. La Sampdoria ha inoltrato un’immediata richiesta di rimozione ed è attesa di un riscontro da parte del Comune.

MURALES GENOA AL FERRARIS  – «So che ci sono state delle polemiche perché all’esterno della Gradinata Nord sono stati dipinti dei bellissimi murales. Sono rispettoso dell’autorità competente per cui non spetta alla società decidere come fare però quando c’è qualcosa di bello e autentico posso dire che sarebbe come recidere un fiore dove non era prevista un’aiuola quindi cerco di essere conservativo ed equilibrato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.