Murales Ferraris, i tifosi della Sampdoria si mobilitano: Sud è blucerchiata
Connettiti con noi

News

Murales Ferraris, i tifosi della Sampdoria si mobilitano: la Sud è blucerchiata – FOTO

Pubblicato

su

Continua la battaglia per i murales del Genoa al Ferraris. I tifosi della Sampdoria si mobilitano e colorano la loro parte di stadio

Continua la battaglia intorno ai murales dipinti sul perimetro esterno dello stadio Luigi Ferraris, dal lato della Gradinata Nord. Dopo la reazione, stizzita e immediata della Sampdoria che ha chiesto al Comune che vengano ripuliti i muri esterni, è arrivata la replica che ha spiazzato tutti: dopo un sopralluogo, i murales sono stati considerati una forma d’arte.

Per non restare immobili davanti a un trattamento discriminatorio i tifosi della Sampdoria hanno agito nottetempo. La parte del Ferraris lato Gradinata Sud è stata dipinta con i colori blucerchiati.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.