Murales Vialli, tifosi del Genoa: «Atto vile e schifoso. Fatta la figura da co***oni»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Murales Vialli, tifosi del Genoa: «Atto vile e schifoso. Fatta la figura da co***oni»

Pubblicato

su

L’Associazione Club Genoani e i Figgi dö Zena hanno condannato il deturpamento del murales dedicato a Gianluca Vialli

L’Associazione Club Genoani e i Figgi dö Zena hanno condannato il deturpamento del murales dedicato a Gianluca Vialli. Ecco i comunicato ufficiali dei sodalizi legati al tifo rossoblù verso il vile gesto nei confronti della leggenda della Sampdoria.

ACG – «L’A.C.G. (Associazione Club Genoani) condanna con la massima fermezza la vandalizzazione dei murales dedicati a Gianluca Vialli presso il Molo di Quinto. Atti di tal genere non sono giustificati in alcuna maniera. La rivalità sportiva non si esprime oltraggiando la memoria di un uomo, il cui ricordo è e continua ad essere di tutti».

FIGGI DO ZENA – «In riferimento all’imbrattamento del murales di Vialli sul molo di Quinto, vogliamo esprimere il nostro totale disgusto per questo atto vile e insensato. La rivalità cittadina è giusto che esista, ma non deve trascendere in comportamenti schifosi come questo, fatta probabilmente da personaggi che non conoscono l’ambiente del tifo organizzato e che “pensano” di essere dei fieri per aver sporcato il murales di un giocatore iconico della squadra rivale, invece hanno fatto solo la figura dei coglioni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.