Muriel alternativa a Ljajic per il Torino - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Muriel alternativa a Ljajic per il Torino

Pubblicato

su

A volerlo a tutti i costi alla Sampdoria fu Sinisa Mihajlovic, che per sostituire il partente Gabbiadini aveva in testa solo un nome, quello di Luis Muriel.

Ora, dopo l’addio alla panchina blucerchiata e l’anno turbolento, culminato con l’esonero, sulla panchina del Milan, il tecnico di Vukovar potrebbe riabbracciare il suo pupillo a Torino, sponda granata.

 

Secondo quanto riportato da Tuttosport, infatti, se la trattativa con la Roma per Ljajic dovesse saltare, l’allenatore serbo avrebbe già individuato il suo sostituto proprio nel numero 24 blucerchiato. L’offerta della società del presidente Cairo potrebbe attestarsi intorno ai 7 milioni, pochi se si pensa che un anno e mezzo fa la Samp pagò all’Udinese 12 milioni per il colombiano.

Se Muriel dovesse dare il placet al trasferimento, la palla sarebbe nelle mani della Sampdoria: cedere il giocatore realizzando una considerevole minusvalenza, o affidarsi alla cure “taumaturgiche” di Giampaolo sperando in un rilancio dell’attaccante?

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.