Muriel: «Quei colori magici». In volo con... Bereszynski - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Muriel: «Quei colori magici». In volo con… Bereszynski

Pubblicato

su

La sfida tra Palermo e Sampdoria è ormai alle porte e, nonostante la distanza, Muriel sente addosso l’affetto che provocano i colori blucerchiati: Bereszynski fotografa l’ala dell’aereo

L’ostica trasferta di Palermo ridurrà notevolmente il seguito blucerchiato, ma non filtra alcuna preoccupazione per la prestazione esterna che attende la formazione allenata da Marco Giampaolo. Per aumentare fiducia e consapevolezza dei propri mezzi, nonché riproporre ideologicamente lo scenario del “Ferraris“ in uno stadio differente, Luis Muriel ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto che ritrae bandiere e striscioni della Gradinata Sud, con la didascalia «quei colori magici» che per i tifosi della Sampdoria significa molto. Bartosz Bereszynski, invece, lascia intendere l’effetto contrario dall’immagine dell’ala dell’aereo che trasporta la squadra proprio in Sicilia: il terzino polacco si gode il viaggio e la compagnia virtuale dei sostenitori doriani.

quei colori magici?⚪️?⚫️⚪️? esos colores mágicos ??⚪️⚪️??⚫️⚫️⚪️⚪️?? @unionecalciosampdoria

Un post condiviso da Luis Fernando Muriel Fruto (@luisfmuriel9) in data:

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.