Muriel: «È il miglior momento della mia carriera» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Muriel: «È il miglior momento della mia carriera»

Pubblicato

su

È il simbolo di questo bell’avvio di stagione della Sampdoria, è lui che coi gol sta trascinando il Doria, ma anche quando non segna lascia il segno con assist o giocate preziose sia a livello tecnico che a livello tattico. Tutto questo l’ha riportato anche a vestire la maglia della sua Nazionale, quella colombiana, che si sta giocando l’accesso ai prossimi Mondiali che si giocheranno in Russia nel 2018

Intervistato da El Spectador, giornale colombiano, Luis Muriel ha commentato questo avvio di stagione: «Sono felice e altamente motivato, sto facendo bene alla Sampdoria e sono nel momento migliore della mia carriera. Ho avuto un grande inizio di campionato e con la squadra ho cercato di dare il meglio in campo. Ho lavorato con grande motivazione e seguendo le indicazioni del mister. Sapevo di non essere nelle grazie di tutti, non mi davano titolare in nessuna formazione, ma se sono qui c’è un motivo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.