Muriel esalta Falcao in Champions: «Un grande»

Muriel
© foto www.imagephotoagency.it

Luis Muriel si esalta per la Champions e l’ottavo di finale tra Manchester City e Monaco: il tweet per il connazionale è un elogio alle capacità di Falcao

Hanno giocato insieme qualche volta, ma visto la crescita del giovane è possibile che li ritroveremo sempre più spesso assieme. In fondo, Luis Muriel è un’abile seconda punta, che può sfruttare gli spazi lasciati dal centravanti, che nel caso della Colombia è tornato a essere un certo Radamel Falcao, ripresosi dopo le negative parentesi inglesi e rinato al Monaco, il club che l’aveva preso dall’Atlético Madrid nell’estate 2013. Chissà che i due non possano essere compagni d’attacco nell’eventuale avventura Mondiale della Colombia in Russia nel 2018: proprio loro, che a Brasile 2014 furono entrambi esclusi dai 23 finali, seppur per motivi diversi.

SERATA DA BIG – Intanto, però, ieri sera si è giocato l’ottavo di finale tra Manchester City e Monaco. La gara d’andata è stata pirotecnica, con il Monaco virtualmente in vantaggio di due gol, comunque avanti due volte e poi ripreso dal City, che ha vinto 5-3. In tutto questo, però, Radamel Falcao ha dato un saggio delle sue capacità. Non per niente, Luis Muriel ha twittato elogi per il suo compagno di nazionale, in particolare per la rete della sua doppietta, fatto di classe e senso del gol: «Quando tutti pensano che la metti all’angolo con l’interno, tu fai questo. Che grande che sei, Radamel! Golazo!».

Articolo precedente
palermo sampdoriaZauli: «Palermo, voglio stadio pieno e vittoria contro la Samp»
Prossimo articolo
NicoliniNicolini e la proposta Samp: «Osti mi ha cercato…»