Muriel pienamente recuperato, garantisce... Quagliarella - FOTO - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Muriel pienamente recuperato, garantisce… Quagliarella – FOTO

Pubblicato

su

Direttamente dall’aereo che porterà i blucerchiati a Roma, Fabio Quagliarella garantisce sullo stato di forma di Luis Muriel: ecco le foto tratte dai profili Instagram dell’attaccante campano e di Christian Puggioni

Una delle notizie più belle, per la Sampdoria che domani pomeriggio affronterà la Lazio all’Olimpico, è certamente il recupero dei tre attaccanti che fino a ieri erano rimasti in dubbio per la sfida con i biancocelesti: Schick e Budimir hanno recuperato dalla lussazione alla spalla e compaiono regolarmente nell’elenco dei convocati al pari di Luis Muriel, che sembra finalmente aver superato – in tempo record peraltro – il guaio muscolare che si era procurato durante le qualificazioni mondiali con la sua Colombia. Difficile pensare di vedere immediatamente l’attaccante sudamericano in campo, dato il lungo periodo di inattività alle sue spalle, ma mister Giampaolo potrebbe decidere di testarlo negli ultimi minuti della gara di domani, specialmente se la Samp avesse bisogno di recuperare un eventuale svantaggio. Che Muriel abbia recuperato lo dice anche, fra il serio e il faceto, Fabio Quagliarella: il centravanti napoletano ha postato poco fa su Instagram una foto della partenza della squadra dall’aeroporto di Genova. Nello scatto compaiono, accanto a lui, Christian Puggioni, Wladimiro Falcone e Luis Muriel. Ad un tifoso che chiedeva delucidazioni sulle condizioni fisiche dell’ex Udinese, Quagliarella ha risposto: «Sta meglio di me!». Inutile dire che i tifosi blucerchiati sperano che lo stesso Muriel confermi sul campo, magari già a partire da domani, il ritrovato stato di forma.

In partenza per Roma ✈️ ???#sampdoria #quagliarella #laziosamp #abbelliiiii

Un post condiviso da Fabio Quagliarella (@fabioquagliarella27_official) in data:

Ecco invece lo scatto di Puggioni, che immortala il momento della partenza accanto a quella che dalla prossima settimana dovrebbe tornare ad essere la coppia d’attacco titolare.

Partenza✈️ Direzione Roma ??⚽️ #sololasampdoria #puggio1

Un post condiviso da Christian Puggioni (@christian.puggioni) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.