Muriel, primo gol con il Siviglia. Giampaolo in visibilio: «E' da Champions» - VIDEO - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Muriel, primo gol con il Siviglia. Giampaolo in visibilio: «E’ da Champions» – VIDEO

Pubblicato

su

Siviglia, ecco il primo gol di Luis Muriel: parole di elogio dall’ex tecnico Giampaolo – VIDEO

Certo, nel trovare il gol non è stato fulmineo come Duvan Zapata, ma Luis Muriel si può dire soddisfatto per queste prime partite giocatore con la maglia del Siviglia, club che lo ha prelevato in estate dalla Sampdoria pagando più di 20 milioni per il suo cartellino. L’attaccante colombiano, che la settimana scorsa in Champions League aveva già contribuito con un assist al pareggio contro il Liverpool, adesso può mettere a registro anche la prima rete con gli spagnoli. Domenica, nella gara contro il Girona, l’ex bomber blucerchiato è stato decisivo per portare a casa i tre punti, scagliando al 69′ un sinistro micidiale che si è andato ad insaccare alle spalle del portiere avversario, indubbiamente non esente da colpe per il gol subìto.

Marco Giampaolo stravedeva per lui e non avrebbe mai voluto vederlo andar via da Genova, ma adesso che Muriel sta facendo carriera in un grande club non può che essere contento: «E’ un giocatore veloce e forte nell’uno contro – ha detto il tecnico in un’intervista rilasciata a Estadio Deportivo -, può farti vincere le partite da solo e sa colpire al momento giusto. Luis ha le qualità per giocare nel Siviglia e in una competizione importantissima come la Champions League. Ha grande personalità e mezzi tecnici, e per questo merita un club come quello in cui è adesso». Se non ci sono più dubbi sulle sue qualità fuori dal comune, rimangono ancora quelli sulla posizione in campo: «Viene impiegato da numero 9, ma per me potrebbe essere più un 10 o un 11», ha concluso Giampaolo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.