Muriel, quante occasioni con l'Atalanta: «Mai successo altrove»
Connettiti con noi

Avversari

Muriel, quante occasioni con l’Atalanta: «Mai successo altrove»

Pubblicato

su

Muriel e le occasioni da gol con l’Atalanta: «Mai successo altrove. Ora voglio togliere il posto a Zapata»

Sono bastati poco più di sei mesi all’Atalanta, a Luis Muriel, per superare ogni record personale di gol (già 13 in questa stagione, prima dello stop per l’emergenza Coronavirus). Un rendimento straordinario, che il colombiano non aveva avuto neanche alla Sampdoria, dove sembrava rinato. Lo stesso classe ’91 ne ha parlato ai microfoni di ESPN.

OCCASIONI – «L’Atalanta crea dieci-quindici occasioni da gol a partita, di queste almeno sei o sette sono nette. Per un attaccante è bello, perché ci sono tante chance di segnare: in passato non mi era mai capitato nelle altre squadre in cui ho giocato».

CONCORRENZA – «È difficile trovare spazio perché la competizione è di livello. Cerco sempre di dare il massimo sperando di trovare maggiore minutaggio. Ora proverò a vedere se è possibile togliere il posto a Zapata (sorride, ndr)».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.