Muriel può restare: pronto il rinnovo con la Sampdoria - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Muriel può restare: pronto il rinnovo con la Sampdoria

Pubblicato

su

Muriel e la Sampdoria, il matrimonio continua: oggi il rinnovo del colombiano con il club blucerchiato, ecco tutti i dettagli

L’attacco della Sampdoria, per il prossimo campionato, sarà rivoluzionato: partiti ormai quasi ufficialmente Schick e Budimir, uno verso la Juventus e l’altro di ritorno a Crotone, fervono le trattative per trovare i sostituti, con i nomi di Caprari – nell’ambito dell’operazione Skriniar – e di Falcinelli in pole. In mezzo a questa girandola di nomi, l’unico che sembrava certo di restare era Fabio Quagliarella, sicuro del posto e dell’apprezzamento di mister Giampaolo. E’ però degli ultimi minuti una notizia che certamente rallegrerà tutti i tifosi blucerchiati. A meno di clamorosi ribaltoni, ci sarà un secondo punto fermo in attacco per la Sampdoria, e sarà Luis Muriel. Secondo quanto riportato da Sky Sport, infatti, oggi il colombiano rinnoverà il suo contratto con la società di Corte Lambruschini fino al 2021, arrivando a percepire 1,1 milioni a stagione. Una mossa forte da parte della Sampdoria, che certifica così la volontà di puntare sul colombiano anche per il prossimo anno. Salvo ribaltoni di mercato, si diceva, perché la clausola di 28 milioni sarà comunque presente. Intanto però, si palesa la forte volontà, sia da parte del club blucerchiato che da parte del classe ’91, di continuare insieme.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.