Murillo a rischio permanenza? Il problema della Sampdoria
Connettiti con noi

Calciomercato

Murillo a rischio permanenza? Il problema della Sampdoria

Pubblicato

su

La Sampdoria, oltre a Ramirez, deve risolvere il problema Murillo: il centrale difensivo avrebbe mercato, ma tutto rimane congelato ai sondaggi

Il calciomercato della Sampdoria è come una partita agli scacchi. Il tempo delle mosse è infinto. L’attesa è snervante. E le ripercussioni, a lungo andare, potrebbero esserci anche sul campionato.

SEGUI QUI TUTTE LE OPERAZIONI DI MERCATO DELLA SAMPDORIA

Da risolvere, quanto prima, è il problema Jeison Murillo. Il centrale difensivo è stato per lungo corteggiato dal Celta Vigo che, visto l’immobilismo della Sampdoria, ha cominciato a guardarsi intorno per trovare un’alternativa. Una circostanza che potrebbe far tramontare la trattativa con il club spagnolo, a oggi l’unico ad aver fatto un’offerta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.