Murillo al Celta Vigo: si sblocca il calciomercato della Sampdoria
Connettiti con noi

Calciomercato

Murillo al Celta Vigo: si sblocca il calciomercato della Sampdoria

Pubblicato

su

Il trasferimento di Murillo al Celta Vigo sblocca finalmente il calciomercato della Sampdoria. Adesso via libera per gli acquisti

Il calciomercato della Sampdoria, fino a questa sera, è stato quasi assente. Tante voci, ma poche trattative concrete. Questo è accaduto perché, come è ormai già chiaro a tutti, prima di acquistare la società blucerchiata aveva bisogno di vendere.

Adesso è arrivata l’ufficialità del trasferimento di Jeison Murillo al Celta Vigo. Passaggio che potrebbe segnare la svolta nel calciomercato della Sampdoria, che adesso dovrà necessariamente concludere le trattative che ha in corso. A pochi giorni dalla partita con la Juventus, i tifosi aspettano fiduciosi i nuovi colpi in entrata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.