Murillo Celta Vigo, i tifosi si rassegnano: «Perdita significativa»
Connettiti con noi

Calciomercato

Murillo Celta Vigo, i tifosi si rassegnano: «Perdita significativa»

Pubblicato

su

Murillo Celta Vigo, i tifosi spagnoli cominciano a non credere più nella possibilità del ritorno del difensore della Sampdoria

Il tecnico del Celta Vigo ha nicchiato sul mercato in entrata e l’argomento Jeison Murillo non è stato minimamente sfiorato dopo il match contro l’Eibar. La distanza tra il club spagnolo e la Sampdoria sembra incolmabile e, a meno di un accordo alle condizioni dei blucerchiati, difficilmente lo scenario cambierà.

I tifosi sembrano essersi rassegnati e sui social rimpiangono già il difensore blucerchiato. La maggior parte non ha accolto con favore l’offerta che il club avrebbe fatto per Quarta e che chiuderebbe alla possibilità di un ritorno del colombiano, definito il colombiano una perdita significativa in vista della prossima stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.