Murillo Celta Vigo: no al prestito. La volontà della Sampdoria
Connettiti con noi

Calciomercato

Murillo Celta Vigo: no al prestito. La volontà della Sampdoria

Pubblicato

su

Murillo Celta Vigo, il club spagnolo vorrebbe rinnovare il prestito a un milione di euro. La Sampdoria deve liberarsi dell’ingaggio e punta alla cessione

Che Jeison Murillo voglia restare al Celta Vigo è cosa nota. È altrettanto pacifico il fatto che il club spagnolo non abbia minimamente intenzione di sborsare la cifra richiesta dalla Sampdoria.

SEGUI QUI TUTTE LE OPERAZIONI DI MERCATO DELLA SAMPDORIA

Il presidente Massimo Ferrero vuole liberarsi del suo alto ingaggio (1,4 milioni di euro a stagione) e l’unica soluzione è la cessione a titolo definitivo. Purtroppo per il club doriano la cifra richiesta, tra i 12 e 14 milioni di euro, non sarà facilmente ottenibile da nessun club e sarà necessario abbassare le pretese economiche.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.