Murillo Sampdoria, il Celta Vigo torna alla carica: la proposta
Connettiti con noi

News

Murillo Sampdoria, il Celta Vigo torna alla carica: la proposta

Pubblicato

su

Murillo Sampdoria, riprende la telenovela con il Celta Vigo: determinante la volontà del difensore. Serve l’obbligo di riscatto

Tra i calciatori che non rientrano nei piani della Sampdoria per il prossimo futuro c’è Jeison Murillo. Il difensore colombiano è al centro di una telenovela, che dura da ben due anni, dove l’altra squadra protagonista è il Celta Vigo.

Il club spagnolo si è rifatto avanti per l’ex Inter, chiedendo per il terzo anno consecutivo di rinnovare il prestito. Il quotidiano Faro de Vigo sottolinea che determinante potrebbe essere la volontà del calciatore a tornare al club con cui ha disputato le ultime stagioni. La Sampdoria, da parte sua, vorrebbe però inserire l’obbligo di riscatto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.