Murillo Celta Vigo, stallo di mercato: verso l'ultimatum della Sampdoria
Connettiti con noi

Calciomercato

Murillo Celta Vigo, stallo di mercato: si va verso l’ultimatum

Pubblicato

su

Murillo Celta Vigo, non si sblocca la trattativa: si va verso l’ultimatum da parte della Sampdoria

Le volontà di tutte le parti in causa, nella trattativa tra la Sampdoria e il Celta Vigo per Jeison Murillo, sono chiare. La Sampdoria vuole cedere Murillo a titolo definitivo per almeno 12 milioni di euro, in modo da coprire l’investimento iniziale e la seconda rata dovuta al Valencia.

SEGUI QUI TUTTE LE OPERAZIONI DI MERCATO DELLA SAMPDORIA

Il Celta Vigo, come affermato dal suo allenatore, vuole trattenere Murillo ma in prestito con obbligo di riscatto per evitare un esborso economico immediato difficile da sostenere. Il difensore colombiano vuole restare in Spagna e ha ritardato il rientro a Bogliasco proprio per il mercato. Nessuno sembra disposto a mollare la presa. La Sampdoria, come riporta TuttoSport, potrebbe arrivare all’ultimatum per Murillo e rendere più concreti i dialoghi con il Real Sociedad che è interessata al giocatore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.