Murillo Celta Vigo, un caso che si ripete: il punto sulla difensore
Connettiti con noi

Calciomercato

Murillo Celta Vigo, un caso che si ripete: il punto sulla cessione

Pubblicato

su

Murillo Celta Vigo, una storia destinata a ripetersi: la Sampdoria spera di liberarsi del difensore centrale, ma serve accordo sulla formula

Ormai da diverse stagioni Jeison Murillo è diventato un caso alla Sampdoria. Il difensore blucerchiato trasferitosi in Spagna, al Celta Vigo, in ben due occasioni, non è mai stato riscattato dal club spagnolo. Una situazione che sta andando con il protrarsi .

La Sampdoria vuole mettere la parola fine a questo tira e molla, non è escluso che Murillo possa tornare in Spagna ma questa volta la formula dovrà essere più vantaggiosa per la Sampdoria, inevitabile quindi che si parli di obbligo di riscatto non vincolato a nessun traguardo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.