Sampdoria, Ferrero non cede su Murillo: braccio di ferro con il Celta Vigo
Connettiti con noi

Calciomercato

Murillo, Ferrero non cede: braccio di ferro con il Celta Vigo

Pubblicato

su

La Sampdoria non è disposta a trattare a ribasso il riscatto di Murillo: braccio di ferro con il Celta Vigo

La Sampdoria non ha intenzione di accordarsi con il Celta Vigo per il trasferimento di Jeison Murillo. Come riporta farodevigo.es, i primi contatti tra le parti hanno dato esito negativo. La Sampdoria è consapevole della volontà di Murillo e della disponibilità economica ridotta del Celta Vigo, ma non ha intenzione di abbassare la propria pretesa economica.

Il motivo non è solo legato alla crisi, che spinge la Sampdoria a non accettare richieste inferiori ai 14 milioni di euro pattuiti. Il club doriano dovrà infatti versare parte di quella cifra nelle casse del Valencia, da cui aveva prelevato Murillo in prestito con obbligo di riscatto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.