Celta Vigo in crisi: il futuro di Murillo dipende dalla Sampdoria
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Celta Vigo in crisi: il futuro di Murillo dipende dalla Sampdoria

Pubblicato

su

Sampdoria, il futuro di Murillo è in bilico: il Celta Vigo potrebbe non riscattarlo e il difensore dovrebbe far ritorno in blucerchiato

Il futuro di Jeison Murillo è in mano alla Sampdoria. Il Celta Vigo potrebbe decidere di non diritto di riscatto, fissato a 15 milioni di euro, a seguito dei problemi finanziari causati dall’emergenza Coronavirus e da altre trattative di mercato.

A quanto riporta co.marca.com, il club doriano dovrà scegliere se rinegoziare il prestito con il Celta Vigo o far tornare in blucerchiato il difensore. Murillo non ha mai nascosto la sua voglia di restare al Celta Vigo, club che lo ha messo al centro del proprio progetto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.