Murillo, futuro tutto da scrivere: lo scenario alla Sampdoria
Connettiti con noi

Calciomercato

Murillo, futuro tutto da scrivere: lo scenario alla Sampdoria

Pubblicato

su

Jeison Murillo, difensore della Sampdoria, è ancora sul mercato: senza il riscatto da parte del Celta Vigo si cerca una destinazione

Jeison Murillo non è stato riscattato dal Celta Vigo e probabilmente farà ritorno alla Sampdoria, ma non per rimanere. La dirigenza blucerchiata è alla ricerca di un club che paghi quanto necessario a coprire il riscatto dovuto al Valencia e magari ottenere una piccola plusvalenza.

SEGUI QUI TUTTE LE OPERAZIONI DI MERCATO DELLA SAMPDORIA

Il futuro di Murillo pertanto resta incerto, se non dovesse arrivare un’offerta adeguata la Sampdoria potrebbe anche pensare di tenerlo e farlo valutare direttamente dal tecnico Claudio Ranieri alla ripresa degli allenamenti. Secondo quanto riporta co.marca.com, la Real Sociedad sarebbe interessata a Murillo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.