Murillo lascia il Valencia: fissate le visite con la Samp - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Murillo lascia il Valencia: fissate le visite con la Samp

Pubblicato

su

Il difensore colombiano ha lasciato il ritiro del Valencia ed è pronto a trasferirsi alla Sampdoria: domani sera l’arrivo a Milano, sabato le visite mediche

Jeison Murillo sarà presto un calciatore della Sampdoria. Il difensore colombiano ha lasciato questa mattina il ritiro del Valencia e domani sera atterrerà a Milano, per poi sostenere nella mattinata di sabato le visite mediche con la società blucerchiata. L’accordo tra i club è stato raggiunto sulla base di un prestito per due milioni di euro con obbligo di riscatto fissato a 12 milioni di euro. Murillo firmerà un contratto fino al 2023 e raggiungerà immediatamente i nuovi compagni nel ritiro di Ponte di Legno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.