Murillo, nuova proposta del Celta Vigo: la Sampdoria riflette
Connettiti con noi

Calciomercato

Murillo, nuova proposta del Celta Vigo: la Sampdoria riflette

Pubblicato

su

Il Celta Vigo propone alla Sampdoria un prestito con obbligo di riscatto per Murillo: il club doriano riflette

Jeison Murillo si prepara a tornare alla Sampdoria. Il difensore, pur avendo espresso la volontà di rimanere al Celta Vigo, non è stato riscattato e sarà a disposizione del tecnico Claudio Ranieri.

SEGUI QUI TUTTE LE OPERAZIONI DI MERCATO DELLA SAMPDORIA

Il colombiano crea due ordini di problemi alla Sampdoria: ha un ingaggio troppo alto, di cui il club doriano vorrebbe liberarsi quanto prima, e deve essere ancora saldato al Valencia parte del riscatto. Per risolvere entrambi è necessaria una cessione che, alle cifre del club doriano, non sembra facile che arrivi. A quanto riporta lavozdegalicia.es, il Celta potrebbe risolvere in parte il problema dell’ingaggio: il club spagnolo avrebbe proposto alla Sampdoria un prestito con obbligo di riscatto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.