Sampdoria, Murillo out contro il Milan: scelta di mercato
Connettiti con noi

Calciomercato

Murillo out contro il Milan: scelta tecnica o di mercato?

Pubblicato

su

Murillo resta in panchina contro il Milan. Scelta tecnica o di mercato? Il Galatasaray non molla la presa sul difensore della Sampdoria

Jeison Murillo non è sceso in campo contro il Milan. Al di là dei problemi posturali segnalati dal tecnico Claudio Ranieri, dietro questa scelta può nascondersi un aspetto legato al mercato.

Il Galatasaray ha manifestato la volontà di prelevare il centrale colombiano già a gennaio, con il direttore sportivo Sukru Hanedar in Italia per convincere la Sampdoria. Il club turco non è disposto ad andare oltre gli 1,5 milioni di euro per il prestito, ma i blucerchiati devono prima risolvere il nodo legato al riscatto obbligatorio di 14 milioni da versare al Valencia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.