Murillo, rientro anticipato: la Sampdoria fa il punto sul mercato
Connettiti con noi

Calciomercato

Murillo riabbraccia la Sampdoria: rientro anticipato a Bogliasco

Pubblicato

su

Jeison Murillo è rientrato con due giorni d’anticipo: la Sampdoria fa il punto della situazione di mercato

Jeison Murillo, difensore della Sampdoria, era atteso a Bogliasco per il 31 agosto. Non sbrogliatasi la situazione con il Celta Vigo, trattativa ancora in stallo, il colombiano ha anticipato il rientro per mettersi a disposizione di Claudio Ranieri.

SEGUI QUI TUTTE LE OPERAZIONI DI MERCATO DELLA SAMPDORIA

La Sampdoria non ha cambiato i piani riguardo a Murillo: è sul mercato e l’obiettivo è cederlo per almeno 12 milioni di euro. La trattativa con il Celta Vigo è a un punto morto: il club spagnolo chiede il prestito, i blucerchiati vogliono cederlo subito e anche sulle cifre non c’è intesa. Restano alla finestra il Cadice e la Real Sociedad, club con i quali la Sampdoria proverà a intavolare una trattativa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.