Murillo Sampdoria, certezza con la valigia in mano: le ultime
Connettiti con noi

News

Murillo Sampdoria, certezza con la valigia in mano: le ultime

Pubblicato

su

Murillo Sampdoria, il difensore è una certezza ma con la valigia in mano: la dirigenza spera di cederlo per abbassare il monte ingaggi

Il migliore in campo di Sampdoria Verona è stato Jeison Murillo. Il difensore blucerchiato non solo si è messo in luce per diversi interventi ruvidi su Kalinic, tra cui quello che ha salvato la porta difesa da Emil Audero, ma soprattutto per il gol messo a segno sugli sviluppi del corner battuto da Manolo Gabbiadini.

Murillo è una certezza per Roberto D’Aversa, ma ha la valigia in mano. La Sampdoria spera di cederlo in questa sessione di mercato perché il suo ingaggio è oltre il milione di euro, cifra proibitiva per le casse blucerchiate. Carlo Osti e Daniele Faggiano aspettano notizie dalla Spagna dove il Celta Vigo e il Valencia potrebbero formulare nuove proposte a inizio settimana.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.