Sampdoria, Murillo tenta il recupero: le condizioni del difensore
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Murillo tenta il recupero: le condizioni del difensore

Pubblicato

su

Indisponibile da tre partite, Jeison Murillo tenta il recupero in vista della gara contro il Verona: le condizioni del difensore della Sampdoria

Jeison Murillo è ormai fuori da tre partite per infortunio. La sua ultima apparizione con la maglia della Sampdoria risale ai quarantacinque minuti disputati contro il Bologna. Il rientro parzialmente in gruppo del difensore colombiano fa ben sperare in vista della gara contro l’Hellas Verona. In realtà Dejan Stankovic non ha grandi problemi difensivi, dato che il reparto arretrato è quello con più alternative. Il recupero di Murillo potrebbe diventare essenziale in vista della gara contro la Roma, soprattutto se il diffidato Bram Nuytinck dovesse farsi ammonire e quindi costretto a scontare la squalifica.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.