Murillo: «Non volevo tornare alla Sampdoria. Futuro? Penso questo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Murillo: «Non volevo tornare alla Sampdoria. Futuro? Penso questo»

Pubblicato

su

Jeison Murillo, difensore della Sampdoria, ha fatto il punto sul proprio futuro: dalla decisione di non giocare in blucerchiato alla possibilità di tornare

Jeison Murillo, difensore della Sampdoria, ha fatto il punto sul proprio futuro. Dalla decisione di non giocare in blucerchiato alla possibilità di tornare a Genova. Le sue parole ai microfoni di Caracol Radio in Colombia.

ATTESA«Oggi sono a casa, in Colombia, in vacanza dopo una lunghissima stagione. Ho finito il prestito al Celta Vigo, ora mi manca un anno alla Sampdoria. Aspetto di vedere come andranno le cose quando dovrò presentarmi in Italia tra un mese».

FUTURO«Bisogna vedere cosa succede. È noto che l’anno scorso è stata una mia decisione non voler giocare alla Sampdoria per motivi personali. Ora dobbiamo riposarci e vedere che decisione viene presa. Se mi danno l’opportunità, e c’è un modo per poter essere felici e a nostro agio, può succedere che torni a Genova. La mia famiglia e il sottoscritto prenderemo quella decisione. Ma ora non so ancora».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.