Murillo Sampdoria, ipotesi rescissione: il problema è l'alto ingaggio
Connettiti con noi

Calciomercato

Murillo-Sampdoria, ipotesi rescissione: il problema è l’alto ingaggio

Pubblicato

su

Marco Giampaolo sta valutando Jeison Murillo: il centrale ha un ingaggio troppo elevato. Non da escludere la rescissione

Marco Giampaolo sta valutando la rosa a sua disposizione e in difesa ha gli occhi puntati su Jeison Murillo. Il centrale colombiano è uno di quelle nel radar della dirigenza doriana che ha lo scopo di abbassare il monte ingaggi.

Il suo lauto stipendio è troppo elevato per le casse della Sampdoria e l’obiettivo è cederlo oppure arrivare a un accordo per la rescissione del contratto, come sottolinea La Repubblica. C’è però l’ipotesi permanenza qualora l’offerta del Torino per Omar Colley fosse così allettante da coprire le spese anche del suo ingaggio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.