Murillo shock contro il Barcellona: il difensore torna alla Sampdoria?
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Murillo shock contro il Barcellona: il difensore torna alla Sampdoria?

Pubblicato

su

Partita da dimenticare per Jeison Murillo contro il Barcellona: subentrato all’intervallo, il difensore si è fatto espellere dieci minuti dopo

Una partita da dimentica quella di Jeison Murillo contro il Barcellona. Il Celta Vigo, squadra in cui milita il difensore in prestito dalla Sampdoria, ha perso con il risultato di 3-1. A mettersi negativamente in luce è stato proprio il blucerchiato.

Subentrato all’intervallo, sono bastati dieci minuti a Murillo per farsi espellere. Difficile che il Celta Vigo, dopo la stagione di alti e bassi, pensi al riscatto del giocatore della Sampdoria che quindi potrebbe far ritorno a Genova in estate.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.