Murillo: «Sono felice, la gente mi chiede di rimanere»
Connettiti con noi

News

Murillo: «Felice al Celta. La gente mi chiede di rimanere»

Pubblicato

su

Murillo non rimpiange la Sampdoria e conferma la sua soddisfazione al Celta Vigo: «Sono felice, la gente mi chiede di rimanere»

Jeison Murillo non rimpiange la Sampdoria. Il difensore colombiano è soddisfatto della scelta fatta, il Celta Vigo l’ha messo subito al centro del progetto e i tifosi sono pazzi di lui. Durante un live su Instagram Murillo l’ha nuovamente sottolineato: «Sono felice al Celta, il team è migliorato a livello di gruppo e sappiamo di avere cose su cui dobbiamo lavorare».

«L’importante è che lo sappiamo e per questo dobbiamo impegnarci. La gente mi chiede di rimanere. Ma la cosa principale è tornare bene, continuare bene come squadra e continuare a migliorare individualmente. Si può vedere un futuro positivo, ma bisogna aspettare», riporta eldesmarque.com.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.