Sampdoria, Murillo dal primo minuto? Pesano gli errori
Connettiti con noi

News

Murillo torna dal primo minuto? Pesano gli errori del difensore

Pubblicato

su

Jeison Murillo potrebbe tornare dal primo minuto contro la Roma: Stankovic riflette sugli errori del difensore della Sampdoria

Jeison Murillo è tornato a calcare il terreno di gioco in occasione della partita contro l’Hellas Verona. Riguardando la sua prestazione e evidente come da un suo errore nasca la rete del momentaneo 2-1. Ma la situazione di emergenza in difesa, Bram Nuytinck squalificato e Koray Gunter acciaccato, mette il difensore in pole position per un posto da titolare. Se a sinistra nessuno può togliere il posto a Bruno Amione e a destra la prima scelta è Alessandro Zanoli, al centro la Sampdoria non ha certezze. Chi scegliere tra Marios Oikonomou e Jeison Murillo è difficile, ma il colombiano sembra leggermente in vantaggio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.