Murillo Valencia, il presidente non avvalla l'operazione. Le ultime
Connettiti con noi

Calciomercato

Murillo Valencia: il presidente spagnolo non avvalla l’operazione

Pubblicato

su

Murillo Valencia, il presidente del club spagnolo non avvalla l’operazione e si blocca il ritorno del difensore della Sampdoria

L’operazione di mercato che avrebbe riportato Jeison Murillo al Valencia sembra essersi nuovamente bloccata. Al netto dell’apprezzamento del tecnico del club spagnolo, sarebbe stato il presidente del Valencia, Peter Lim, a dire di no.

A quanto riporta il Secolo XIX, il difensore sarebbe stato allontanato dal Valencia anche per motivi ambientali che osterebbero al suo ritorno. Il problema Murillo quindi resta da risolvere per la Sampdoria, che vedeva nel Valencia un’ottima soluzione date le due rate ancora da saldare nel 2021 e nel 2022.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.