Murru al Torino, il saluto dei suoi ex compagni: da Verre a Depaoli - FOTO
Connettiti con noi

Gli Ex

Murru al Torino, il saluto dei suoi ex compagni: da Verre a Depaoli – FOTO

Pubblicato

su

Oggi è arrivata l’ufficialità del trasferimento di Nicola Murru al Torino. Ecco il saluto dei suoi ex compagni della Sampdoria – FOTO

Nicola Murru è un nuovo giocatore del Torino, oggi è arrivata l’ufficialità del trasferimento del terzino sardo in maglia granata. Sul suo profilo ufficiale, il giocatore classe 1994 ha pubblicato un post dove si vede il momento della firma del contratto a cui è seguito il commento: «Inizia una nuova avventura!».

LEGGI ANCHE – UFFICIALE Murru passa al Torino: il comunicato della Sampdoria

Non si sono fatti attendere i saluti dei suoi ex compagni della Sampdoria, che hanno commentato augurando a Murru buona fortuna. Il primo è stato Fabio Depaoli che, con un semplice cuore, esprime il suo affetto nei confronti del giocatore sardo. A seguire sono arrivati i commenti dell’ex Jacopo Sala e di Valerio Verre, che ha scritto: «In bocca al lupo Lion. Enjoy».

I commenti degli ex compagni

I commenti degli ex compagni

I commenti degli ex compagni

I commenti degli ex compagni

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.