Sampdoria, Murru avverte la Fiorentina: «Ci servono punti»
Connettiti con noi

News

Murru avverte la Fiorentina: «Ci servono punti»

Pubblicato

su

Il difensore della Sampdoria Murru mette nel mirino la seconda vittoria consecutiva in Serie A: «Gara difficile contro la Fiorentina, ma servono punti»

La Sampdoria va a caccia della seconda vittoria consecutiva in campionato, che manca dalla passata stagione. Un tabù da sfatare già dalla prossima partita contro la Fiorentina, dando così continuità al successo in rimonta di Torino.

Lo sa bene Nicola Murru: «Lavoriamo per questo. Con la Fiorentina ci attende una gara difficile, ci servono punti e continuità. Se non hai l’obbligo di vincere, fai prestazioni ancora migliori», ha concluso il terzino blucerchiato ai microfoni della Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.