Gli Ex
Ex Cagliari, Murru riparte dal Gubbio: «Quest’anno non sono rimasto fermo. Sono felice di ripartire»

Nicola Murru, ex giocatore di Cagliari e Sampdoria, ha scelto di ripartire dal Gubbio dopo più di un anno trascorso senza squadra: le sue parole
Il giocatore scuola Cagliari ha trovato finalmente squadra dopo più di un anno trascorso da svincolato dopo la fine della sua esperienza con la Sampdoria! Nicola Murru è un nuovo difensore del Gubbio, squadra iscritta al campionato di Serie C 2025-2026. Il calciatore sardo ha rilasciato delle dichiarazioni per presentarsi ai suoi nuovi tifosi e per parlare in vista della prossima partita. Le sue parole:
«Trattativa? Sono restato fermo per un annetto, la società ed il presidente mi hanno dato questa opportunità. Sono molto contento, è una settimana e mezza che mi alleno con la squadra, mi hanno accolto in maniera splendida e non vedo l’ora di iniziare. Fisicamente sto bene, in quest’anno non sono stato fermo, riprendere con una squadra è una cosa buona: la mia condizione crescerà con il tempo. Squadra? Siamo una squadra forte e i ragazzi sono tutti brave persone, ci sono esperti e giovani, è un buon mix! Questa squadra si può togliere tante soddisfazioni, domenica sarà una partita importante».