Pirlo reinventa Murru. Ma il destino del terzino è ancora in bilico
Connettiti con noi

Calciomercato

Pirlo reinventa Murru. Ma il destino del terzino è ancora in bilico

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: Andrea Pirlo punterebbe ancora su Murru cambiandogli ruolo per la prossima stagione. Il difensore può restare

Dato molte volte sul piede di partenza, adesso Nicola Murru potrebbe restare alla Sampdoria. Andrea Pirlo starebbe infatti pensando di cambiargli ruolo in maniera fissa pur di puntare ancora su di lui in vista della prossima stagione. Il classe ’94, infatti, è stato impiegato come centrale di difesa nelle precedenti amichevoli per far spazio sulla fascia mancina ad Antonio Barreca e Simone Giordano. Il destino di Murru in blucerchiato, tuttavia, non dipenderà soltanto dall’adattamento al nuovo ruolo: bensì all’arrivo di eventuali rinforzi per il reparto arretrato e all’elevato ingaggio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.