Murru Sampdoria, passi avanti con il Torino: contatto con il Cagliari
Connettiti con noi

Calciomercato

Murru Sampdoria, passi avanti con il Torino: contatto con il Cagliari

Pubblicato

su

Murru sembra destinato, come Bonazzoli, a far rientro alla Sampdoria: per il terzino mancino primo contatto con il Cagliari

L’intreccio di mercato tra Torino e Sampdoria non riguarda solo il futuro di Federico Bonazzoli. Anche Nicola Murru, dopo l’addio di Marco Giampaolo e una prima parte di stagione non proprio eclatante, potrebbe essere destinato a far ritorno in blucerchiato.

A quanto riporta  la Gazzetta dello Sport, il Torino è fermo sulla sua decisione di interrompere il prestito. Un primo contatto c’è stato con il Cagliari, ma qualsiasi operazione è ancora in fase preliminare. Murru potrebbe quindi fare come Fabio Depaoli che, di ritorno dall’Atalanta, è andato direttamente al Benevento.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.