Murru e Sau convocati in nazionale: ma non è quella italiana - Samp News 24
Connettiti con noi

Esclusive

Murru e Sau convocati in nazionale: ma non è quella italiana

Pubblicato

su

Esclusiva SampNews24 – Murru e Sau convocati dalla nazionale… sarda: quasi certa una risposta negativa dalla Sampdoria

Strano, ma vero. In attesa di una chiamata da quella italiana, il terzino della Sampdoria Nicola Murru è stato convocato dalla nazionale sarda. Con lui anche l’attaccante blucerchiato Marco Sau, che invece può vantare di aver vestito almeno una volta la maglia degli Azzurri: i nomi dei due giocatori sono stati inseristi nella lista dei convocati – pubblicata sul sito ufficiale della Federatzione Isport Natzionale Sardu – per l’amichevole che il 19 marzo andrà in scena a Nuoro e che segnerà il debutto della nuova selezione.

La Natzionale Sarda, che punta a una qualificazione agli Europei del 2019 tra le formazioni non riconosciute dalla FIFA, se la vedrà con una rappresentativa di stranieri che giocano sull’isola. Tra gli elementi della rosa scelti dal ct Bernando Mereu, rientra anche una vecchia conoscenza doriana come Stefano Guberti. Tuttavia, come appreso dalla redazione di sampnews24.com, la Sampdoria non è intenzionata a concedere il via libera a Murru e Sau per partecipare all’evento, anche se la decisione definitiva verrà presa nelle prossime ore.


VUOI RESTARE AGGIORNATO SULLA SAMPDORIA? SCARICA LA NOSTRA APP!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.