Murru: «Siamo ripartiti da zero, ma la strada è lunga» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Murru: «Siamo ripartiti da zero, ma la strada è lunga»

Pubblicato

su

Il terzino della Sampdoria Murru ha fatto il punto della situazione in casa blucerchiata dopo le prime giornate di campionato

Nicola Murru è diventato un punto fermo della Sampdoria e sotto la guida tecnica di Claudio Ranieri sta confermando tutto il suo potenziale, malgrado l’avvio di stagione non sia stato semplice per la squadra.

«Siamo ripartiti da zero. Le cose vanno meglio, ma non dobbiamo rilassarci perché da qui ad arrivare alla salvezza la strada è ancora lunga. Ci siamo compattati pure nello spogliatoio, dovevamo uscirne tutti insieme ed è ciò che sta avvenendo», ha concluso il difensore blucerchiato ai microfoni della Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.