Calciomercato, Murru lascia la Sampdoria: i possibili sostituti
Connettiti con noi

Calciomercato

Murru lascia la Sampdoria: i possibili sostituti

Pubblicato

su

Il trasferimento di Murru al Torino è ormai cosa fatta: adesso la Sampdoria dovrà trovare un valido sostituto da affiancare ad Augello

Con l’ormai imminente trasferimento di Nicola Murru al Torino, concluso nel giro di pochissime ore, la Sampdoria a cinque giorni dall’inizio della Serie A dovrà operare sul mercato per fornire a Claudio Ranieri un degno sostituto.

LEGGI ANCHE – Sampdoria, domani le visite di Murru col Torino: i dettagli 

Se la fascia sinistra è diventata figlia di Tommaso Augello, protagonista di una buona stagione in blucerchiato, servirà quantomeno un sostituto affidabile in grado di dargli fiato. Anche perchè Vasco Regini, con le ultime stagioni passate in prestito, sembra non fornire le giuste garanzie. Un’impresa non da poco per i blucerchiati, quella del terzino. Trovare un giocatore come Murru, con un budget limitato e a pochi giorni dall’inizio del campionato non sarà facile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.