Italia Bulgaria: il Museo del Calcio di Coverciano si colora di azzurro
Connettiti con noi

News

Italia Bulgaria: il Museo del Calcio di Coverciano si colora di azzurro

Pubblicato

su

Il Museo del Calcio di Coverciano accompagna l’esordio dell’Italia nelle qualificazioni mondiali: l’iniziativa verso la Bulgaria

Il Museo del Calcio di Coverciano si colora di azzurro in occasione di Italia Bulgaria. Il comunicato.

«Il Museo del Calcio di Coverciano si colora di azzurro.  Accenderà, infatti, i fari azzurri per illuminare la facciata e “accompagnare” così la prima partita della Nazionale di Roberto Mancini dopo la conquista del titolo di campione d’Europa. Il Museo del Calcio (ingresso da Viale Aldo Palazzeschi, 20, a Firenze) darà vita al week-end azzurro con la Coppa Euro2020, inserita all’interno del percorso museale, dal 3 settembre (dalle 10 alle 13) e sabato 4 e domenica 5 settembre dalle 10 alle 18».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.