Ag. Musolino: «Va alla Sampdoria Women. Bragonzi? Empoli più rapido»
Connettiti con noi

Calciomercato

Ag. Musolino: «Andrà alla Sampdoria Women. Bragonzi? Empoli più rapido»

Pubblicato

su

Claudia Romanelli, agente di Asia Bragonzi e Letizia Musolino: situazioni opposte per le due calciatrice in orbita Sampdoria Women

L’agente Claudia Romanelli ha parlato a milannews24.com, soffermandosi su alcuni suoi assistiti, tra questi Antonio Cincotta, Asia Bragonzi e Letizia Musolino. Le sue dichiarazioni coinvolgono la Sampdoria Women.

BRAGONZI – «Sarà un’annata importante per lei ad Empoli dove potrà dimostrare quello che sa fare. Si c’era la situazione Florentia Sampdoria, era complicato. L’Empoli è stato più rapido».

CINCOTTA – «Anche lui è un nostro assistito, oggi c’è stata la conferenza stampa con la Sampdoria».

MUSOLINO – «Se tutto è confermato, l’idea è quella che Letizia vada a giocare alla Samp. Penso che potrà trovare lo spazio che merita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.